World Future Energy Summit

World Future Energy Summit: 19-22 Gennaio 2015
Il più grande raduno del Medio Oriente sul futuro energetico che espone le soluzioni attuabili alle sfide energetiche del mondo. Giunto alla sua ottava edizione, è l’evento annuale più importante al mondo dedicato allo sviluppo futuro dell'energia, all’efficienza energetica ed alle tecnologie pulite.
Con il Patrocinio di HH Generale Sceicco Mohammed bin Zayed Al Nahyan, principe ereditario di Abu Dhabi e Vice Comandante Supremo delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti, WFES riunisce gli ideatori di progetti ed i fornitori di soluzioni con gli investitori e gli acquirenti sia del settore pubblico sia del settore privato.
WFES
è l''opportunità per chi ha l'interesse di affrontare il cambiamento climatico e di incontrarsi per condividere le soluzioni, raggiungere accordi e continuare a progredire.

Siar, da sempre attenta allo sviluppo delle tecnologie per la promozione di energia pulita, sicura, sostenibile e affidabile, ha presenziato all'evento, con lo spirito giovane e la passione che ci contraddistingue.

■ Sede Amministrativa e Commerciale: Viale Vittorio Veneto, 115 - Troina - EN    ■ Sede di Rappresentanza: Via Alcide de Gasperi, 18 - Bergamo
  P.Iva 01141430866 e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Copyright© 2016 Siar. Tutti i diritti riservati.