In Primo Piano

La SIAR dispone di 3 siti in fase avanzata di sviluppo per l'installazione di aerogeneratori da 60 kW in Sicilia.
Tutti i siti hanno una ventosità maggiore di 6 m/s valutata tramite AWS True Power
Contattaci
per ulteriori informazioni.


Il minieolico rappresenta oggi un grande potenziale per chi desidera effettuare un investimento sia di moderata che di media entità; non è una soluzione semplice e richiede quindi la necessità di appoggiarsi a operatori del settore seri e affidabili.
Il fattore chiave per valutare la qualità di un buon investimento risulta ovviamente essere lo studio e la conoscenza del vento.

Affidati alla SIAR per realizzare il tuo impianto minieolico “chiavi in mano” e riceverai tutte le garanzie necessarie per rendere il tuo investimento sicuro e soprattutto remunerativo nel tempo.
Se non hai a disposizione un sito con buona ventosità, richiedi la realizzazione dell’impianto minieolico nei siti SIAR (la ventosità in tali siti è certificata da un ente qualificatore esterno).
L’elevata affidabilità delle macchine proposte, permette alla Siar di offrire al cliente anche una garanzia sulla producibilità della macchina stessa.  

Scarica il nostro preventivo e contattaci per qualunque informazione.

 

La SIAR dispone di 2 campi fotovoltaici autorizzati e cantierabili da subito.
Scarica la scheda di presentazione dei due impianti:
Campo Fotovoltaico 4 MW
Campo Fotovoltaico 5 MW

Il fotovoltaico ha raggiunto la Grid Parity in Italia e nel Sud Italia è già realtà. La notizia non arriva da un’associazione di categoria delle rinnovabili ma da uno studio della Deutsche Bank che rivela quelle che sono le previsioni di crescita del mercato solare internazionale per il 2013 e 2014.
Per grid parity si intende la pari convenienza economica tra l’energia prodotta da un impianto fotovoltaico e quella acquistata dalla rete e prodotta da combustibili fossili. Un obiettivo che fino a qualche anno fa sembrava lontanissimo, diventato ormai realtà.

 


Chi installa un impianto fotovoltaico può usufruire delle detrazioni fiscali IRPEF per recuperare il 50% delle spese sostenute per la realizzazione dell’impianto. Il recupero del 50% rimane in vigore fino al 31 Dicembre 2014.


Possono accedere alle detrazioni non solo i proprietari dell'immobile interessato, ma tutti coloro che esercitino su di esso un diritto reale di godimento, quindi:

  • proprietari o nudi proprietari;
  • titolari di un diritto reale di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie);
  • locatari o comodatari;
  • soci di cooperative divise e indivise;
  • imprenditori individuali, per gli immobili non rientranti fra i beni strumentali o merce;
  • soci di società semplici, in nome collettivo, in accomandita semplice e soggetti a questi equiparati;
  • imprese familiari, alle stesse condizioni previste per gli imprenditori individuali.
Contattaci per ulteriori informazioni e per un preventivo gratuito.

 

Ristrutturare adesso conviene.
La detrazione possibile è salita dal 36% al 50 % ed è inoltre raddoppiato, da 48.000 a 96.000 Euro per ogni unità immobiliare, l’ammontare massimo di spese su cui essa viene calcolata. Gli interventi per il risparmio energetico, invece, prevedono la detrazione del 65%.
Il tutto fino al 31 Dicembre 2014.

Scarica la nostra scheda di presentazione e richiedi un nostro preventivo gratuito.



Rendi la tua casa e/o la tua azienda autosufficienti dal punto di vista energetico.
Tutto ciò è possibile grazie ai nuovi impianti fotovoltaici con accumulo proposti dalla SIAR.
Un sistema di accumulo di qualità prende in considerazione almeno due fattori: da un lato la capacità di energia che può immagazzinare, dall’altro lato la durata e l’efficienza nel tempo.


Proprio per questo motivo la SIAR propone ai propri clienti solo i migliori prodotti presenti sul mercato; le batterie di accumulo, ad esempio, che rappresentano il componente più delicato dell’impianto in quanto soggette ad infiniti cicli di carica/scarica e che normalmente godono della sola garanzia di legge di 2 anni, vengono da Noi garantite per 10 anni.

Contattaci per ulteriori informazioni e per un preventivo gratuito.

 



■ Sede Amministrativa e Commerciale: Viale Vittorio Veneto, 115 - Troina - EN    ■ Sede di Rappresentanza: Via Alcide de Gasperi, 18 - Bergamo
  P.Iva 01141430866 e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Copyright© 2016 Siar. Tutti i diritti riservati.